Profili ricercati

PROJECT MANAGER

Settore: AUTOMAZIONE

Riporta al project manager director

contenuti di ruolo

gestire e coordinare il progetto in tutti i suoi aspetti, dalla formulazione del budget del programma di commessa, sino al collaudo dell'impianto presso il cliente;

controllare lo svolgimento delle attività di sede e di cantiere in accordo agli obiettivi qualitativi, economici e temporali prefissati dal contratto.

essere interfaccia verso il committente.

collaborare con le funzioni aziendali per verificare l?efficacia e l?allineamento dei loro processi al sistema di qualità, anche attraverso il coordinamento di team di progetto, dando supporto ai responsabili di settore per il miglioramento dei processi, proponendo soluzioni correttive nelle aree critiche rispetto al raggiungimento degli obiettivi di efficacia ed efficienza.

coordinare le attività di ingegneria, di approvvigionamento e di cantiere riportando al responsabile del project management.

conoscere i principali strumenti e le metodologie per l?analisi dei processi aziendali (contabilità lavori, applicativi office, software tecnico, autocad)

competenze professionali e trasversali

esperienza minima di 3 anni maturata nella gestione di commesse chiavi in mano

laurea o diploma ad indirizzo tecnico

buona conoscenza di autocad e dei principali strumenti di misura, ottima conoscenza del pacchetto office
sap, mdm, cproject;

buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche di una seconda lingua ( francese, spagnolo).

leadership;
teamworks
capacità organizzativa
problem solving
customer relationship
orientamento al risultato.

il candidato scelto sarà inserito in un contesto in forte espansione, in un?azienda fortemente orientata allo sviluppo delle persone e alla crescita delle competenze professionali.

e? richiesta la disponibilità a lavorare per almeno il 50% del tempo in trasferta.


Sede: PROVINCIA DI REGGIO EMILIA
Codice: MC20/17
CANDIDATI
AUTORIZZAZIONE TRATTAMENTO DATI
Acconsento   Informativa sulla privacy

Selezione di personale

Biemme Consulting è una società di consulenza specializzata in gestione e sviluppo di risorse umane qualificate principalmente nelle province di Reggio Emilia, Modena, Bologna.

Head Hunting, ricerche dirette e articolate, selezioni accurate, un continuo aggiornamento, il lavoro per obiettivi e la trasparenza col cliente ci permettono di raggiungere risultati in tempi rapidi.

La nostra consulenza di direzione è rivolta al miglioramento di organizzazioni aziendali.

Biemme Consulting è una società di consulenza specializzata in gestione e sviluppo di risorse umane qualificate principalmente nelle province di Reggio Emilia, Modena, Bologna.

Head Hunting, ricerche dirette e articolate, selezioni accurate, un continuo aggiornamento, il lavoro per obiettivi e la trasparenza col cliente ci permettono di raggiungere risultati in tempi rapidi.

La nostra consulenza di direzione è rivolta al miglioramento di organizzazioni aziendali.

Invia la candidatura

AUTORIZZAZIONE TRATTAMENTO DATI
Acconsento   Informativa sulla privacy

Ultime notizie

UNIVERSITA' E LAVORO

Terminata la maturità, per gli studenti italiani è tempo di decidere il proprio futuro: la scelta dell?università è un rito di passaggio, che avrà conseguenze fondamentali sulla vita adulta di ogni ...

OCCUPAZIONE E LAVORO IN ITALIA, 2015 E 2016 A CONFRONTO

Come e quanto è cambiata e cambierà la situazione del mercato del lavoro in Italia nel passaggio tra il 2015 e il 2016, anche alla luce delle nuove normative relative all'occupazione? Secondo uno stud...

LE MIGLIORI COMPETENZE 2016 PER TROVARE LAVORO

Gennaio è un buon mese per chi è in cerca di lavoro, ma anche per chi un lavoro ce l'ha già e ha voglia di cambiare aria. Lo confermano le statistiche diffuse da siti come LinkedIn e Monster, secondo ...

Quando il colloquio va male per colpa di FACEBOOK

L'utilizzo di Internet ha partorito migliaia di nuove parole. Terminologia strettamente legata alla Rete e al suo mondo. Fra queste c'è ?web reputation?, che non è altro che la reputazione che ci ...