Profili ricercati

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A-SASSUOLO (MO)

Settore: SANITARIO

Per importante azienda sanitaria locale ricerchiamo 




La risorsa si occuperà in autonomia di:



-Inserimento anagrafiche clienti e anagrafiche finanziarie



-Rendicontazione compensi professionisti (assimilabile a una gestione delle provvigioni agenti) ed elaborazione prestazioni medici MDL



-Gestione della contabilità ordinaria, ciclo attivo, emissione e registrazione fatture attive MDL, professionisti con prenotula su sistema gestionale interno Gestione delle scritture di Prima nota Generica Contabilizzazione degli incassi



-Controllo partite aperte clienti



-Inserimento scadenze e distinta professionisti nel gestionale finanziario



-Preparazione, elaborazione e predisposizione pagamento cessioni mensili e fondi integrativi Contabilizzazione dei cespiti e tenuta del libro cespiti



-Preparazione, elaborazione e predisposizione pagamento ritenute d'acconto libero professionisti



-Preparazione, elaborazione ritenute ENPAM professionisti Preparazione, generazione ed invio CU dei professionisti



Requisiti minimi obbligatori:



-Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche



-Esperienza di almeno 5 anni come impiegato amministrativo, preferibilmente settore sanitario Dimestichezza naturale con i numeri e precisione nella gestione dei documenti



-Conoscenza del pacchetto Office e del software contabilità Navision, utilizzo dei dipartimentali amministrativo/sanitario



-Ottima conoscenza delle procedure contabili e della normativa applicabile



-Autonomia e spiccato senso del "problem solving" Serietà ed affidabilità



Sede: SASSUOLO (MO)
Codice: RB0308/25
CANDIDATI
AUTORIZZAZIONE TRATTAMENTO DATI
Acconsento Informativa sulla privacy

Selezione di personale

Biemme Consulting è una società di consulenza specializzata in gestione e sviluppo di risorse umane qualificate principalmente nelle province di Reggio Emilia, Modena, Bologna.

Head Hunting, ricerche dirette e articolate, selezioni accurate, un continuo aggiornamento, il lavoro per obiettivi e la trasparenza col cliente ci permettono di raggiungere risultati in tempi rapidi.

La nostra consulenza di direzione è rivolta al miglioramento di organizzazioni aziendali.

Biemme Consulting è una società di consulenza specializzata in gestione e sviluppo di risorse umane qualificate principalmente nelle province di Reggio Emilia, Modena, Bologna.

Head Hunting, ricerche dirette e articolate, selezioni accurate, un continuo aggiornamento, il lavoro per obiettivi e la trasparenza col cliente ci permettono di raggiungere risultati in tempi rapidi.

La nostra consulenza di direzione è rivolta al miglioramento di organizzazioni aziendali.

Invia la candidatura

AUTORIZZAZIONE TRATTAMENTO DATI
Acconsento Informativa sulla privacy

Ultime notizie

HEAD HUNTING E RICERCA ATTIVA:LA SELEZIONE DEL PERSONALE COME ELEMENTO CHIAVE PER LA CRESCITA

Spesso in ambito HR si sente parlare dell'head hunter, una figura che si occupa di trovare i talenti migliori da proporre ad aziende e istituzioni che sono alla ricerca di alcune figure specifiche ...

LA CONSULENZA HR PER LE PMI: UN VALORE STRATEGICO PER LA CRESCITA

Le piccole e medie imprese (PMI) rappresentano una parte importante dell'economia italiana, ma la loro dimensione contenuta può diventare un ostacolo nel gestire efficacemente le risorse umane, un ...

"HO DECISO DI CAMBIARE LAVORO. SAI PERO' QUALI ASPETTI CONSIDERARE?

La carriera lavorativa non è sempre un percorso lineare dal momento che in alcuni momenti della propria vita professionale può subentrare il desiderio di cambiare impiego. Si tratta di una ...

SMART WORKING: QUAL E' LO STATO DELL'ARTE AD OGGI?

Secondo i numeri dell'Osservatorio Smart Working nel 2023 sono 1,88 milioni le persone che hanno utilizzato il lavoro agile nella loro struttura aziendale all'interno di grandi imprese. In confronto a...